Abbandono fallito per Ogno

0
544
- Pubblicità-

Questa mattina uno sconosciuto ha legato un bellissimo meticcio ai cancelli laterali di Palazzo Zanca, per poi sparire. Sicuro che qualcuno si sarebbe preso cura del bellissimo cane meticcio.

Immediatamente sono accorsi cittadini vogliosi di prestare il primo aiuto, gli è stata potata dell’acqua e tante coccole. Sono poi intervenuti alcuni ragazzi che, grazie alla loro grande sensibilità, prestano il loro impegno ai cani randagi o abbandonati, ed è così che uina volontaria lo roconosce: è Ogno!

Ogno è il nome del cane vilmente abbandonato ma che apparteneva a una famiglia di filippini a Bordonaro. La verifica è facile, basta andare a Bordonaro e chiedere di Ogno alla famiglia.

E infatti lì Ogno non c’è più, al suo posto un cucciolo di pastore Tedesco, probabilmente ritenuto più nobile. Ma i volontari non si arrendono e questa sera Ogno verrà riconsegnato, unitamente a una denuncia per maltrattamenti, alla famiglia che lo ha cresciuto.

E i volontari vigileranno, Grazie ragazzi

Riceviamo e pubblichiamo : da parte dei ragazzi volontari ci giunge comunicazioni che il cane in oggetto non è stato consegnato ad alcuno è che si trova attualmente in stallo presso persone fidate

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui