Lipari.caso Coluccio, immediata la risposta

0
394
- Pubblicità-

In seguito al nostro pezzo su Roberto Coluccio,(vedi http://www.ilcarrettinodelleidee.com/sito/eventi-brevi/notizie-brevi/item/3124-l-uomo-che-vive-in-barca.html ) che noi affettuosamente come anche gli abitanti dell’isola di Lipari rammentiamo come “l’uomo che vive in barca”, giunge tempestiva la risposta dell’Assessore Fabiola Centurrino che si è dimostrata in più occasione sempre presente e sensibile alle varie problematiche degli abitanti eoliani.

“Ieri ho parlato con l’assistente sociale del Comune di Lipari e mi ha spiegato bene la situazione. Oggi pomeriggio ragioniamo sul da farsi oltre che sull’aspetto economico. Ci vuole un progetto serio che porti a qualcosa e soprattutto bisogna che lui abbia la volontà di seguire un determinato percorso. Per quanto riguarda la casa, devo confrontarmi con una persona. Il Comune al momento non ha immobili dichiarati agibili da adibire ad uso abitativo. Tuttavia, mi riservo il tempo per fare ulteriori indagini. A presto!”.

Noi continueremo a seguire il caso, manifestando la nostra vicinanza al Sig. Coluccio

- Pubblicità-
Articolo precedenteDa Londra per la salvaguardia delle Eolie
Articolo successivoROBERTA, OLTRE LE BARRIERE DELL’INDIFFERENZA
Vivo in un posto meraviglioso, le Isole Eolie. C’è una cosa che non ho mai trovato uguale da nessun altra parte, il nostro sole ed il mare. Da noi, se non ce l’hai di fronte, ti basterà girarti per scorgerne un pezzettino. Ho conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione Sociale e sono sempre stata affascinata dall'oratoria latina, ovvero, l'arte del parlare in pubblico con un discorso eloquente. Ed ecco la mia tesi, "L'elocuzione per Aristotele". Essa, è strettamente legata alla retorica, l'arte del dire e di saper comporre versi per un testo. Ars dicendi per la Roma antica. Impegnata nel mondo del no-profit, sono particolarmente sensibile a temi di interesse sociale. Amo il teatro ed il cinema ma ho una sola grande passione, la scrittura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui