CONCORSO FOTOGRAFICO IN MEMORIA DI MICHELANGELO VIZZINI: LUNEDI’ 10 MAGGIO LA PREMIAZIONE DELLE FOTO DEGLI STUDENTI ALLA CHIESA DI S. MARIA ALEMANNA

0
323
- Pubblicità-

7 maggio ’10 – Si svolgerà lunedì 10 maggio, alle ore 10.30, alla Chiesa di Santa Maria degli Alemanni la premiazione del Concorso fotografico intitolato a Michelangelo Vizzini. All’iniziativa, organizzata dall’Etsi Cisl di  Messina, hanno preso parte sette scuole di Messina, di cui una Direzione Didattica Statale e 6 Istituti Comprensivi. Presentate 115 fotografie, di cui 70 alla sezione “Io Fotoreporter a Messina” e 45 “Il lavoro a Messina”. All’interno della Chiesa, durante la presentazione, saranno allestiti  6  pannelli con le fotografie più rappresentative.

Parteciperanno alla premiazione l’assessore comunale alle Politiche scolastiche Salvatore Magazzù, il segretario generale della Cisl di Messina Tonino Genovese, i componenti della segreteria provinciale, Mariella Crisafulli, Enzo Cambria, Bruno Zecchetto, la segretaria provinciale della Cisl Scuola Laura Fleres e il presidente dell’Etsi Cisl di Messina Giuseppe Lombardo, l’architetto Nino Principato, oltre gli alunni e le insegnanti degli istituti scolastici che hanno partecipato al concorso.

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui