“Diritto di Famiglia: Le riforme che vogliamo”

0
358
- Pubblicità-

“Diritto di Famiglia: Le riforme che vogliamo”Congresso Nazionale dell’AMI: Venerdì 22 e sabato 23 giugno 2012Residence di Ripetta – Via di Ripetta, 231 – ROMA
Vuoi partecipare ad un incontro di formazione Nazionale con i massimi esponenti del diritto di famiglia?
Non perdere questa fantastica opportunità! Evento accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Roma,18 crediti formativi.
Informazioni sul convegno:Sono ammesse max duecento iscrizioni che saranno possibili fino al raggiungimento del numero stabilito e comunque non oltre il termine del 20 giugno 2012.
La quota d’iscrizione è di € 120,00 e darà diritto alla partecipazione dei lavori e al servizio di ristorazione/catering delle ore 13:30 dei giorni 22 e 23 giugno presso la Residenza di Rippetta.Per i soci AMI in regola con il versamento delle quote, la partecipazione al convegno è € 80,00.
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà avvenire entro il termine di cui sopra a mezzo bonifico bancario intestato all’AMI NAZIONALE al seguente codice IBAN:
DEUTSCHE BANK – Filiale di Via del Tritone n.161 ROMA ,IT 52 T031 0403 2000 0000 0820753 – con l’indicazione della causale di versamento.

Evento in via di accreditamento dall’Ordine degli Avvocati di Roma.
Luogo: Residence di Ripetta – Via di Ripetta, 231 – Roma (Visualizza la mappa)   

Soltanto all’esito del Convegno sarà rilasciato l’attestato di partecipazione dall’AMI. È previsto per gli iscritti il conferimento di crediti formativi a seconda dell’esatto numero delle ore effettive dei lavori come certificato dai registri di controllo. 
Il programma del Convegno potrà subire variazioni per imprevisti o esigenze dei relatori.
Per informazioni sul Convegno contattare la sede AMI di Roma al numero di telefono 06/39754968      .
Avrai ampi benefici partecipando al convegno: accrescerai la tua formazione professionaleparteciperai ad un evento nazionale con avvocati ed esperti di tutta Italia potrai avere un attestato di partecipazione per arricchire il tuo Curriculum Vitae potrai confrontarti con colleghi e personaggi emergenti del diritto di famiglia

Scarica subito il programma del Convegno!
Scheda d’iscrizione
N.B. Il programma del congresso potrebbe subire delle variazioni.
- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui