Dj set live non stop, per la prima volta a Messina

0
373
- Pubblicità-

Electronic Music Festival – Dj set live non stop, per la prima volta a Messina, una serata dedicata alla musica elettronica con  26 dj provenienti da  tutta la Sicilia e due vocalist storici: Yanez e Salvatore Altadonna. Un evento unico a Messina che trascinerà i messinesi in un’atmosfera elettrizzante, mai vissuta in città. Ospiti d’eccezione, due dj romani amatissimi dai giovani di tutta Italia: Emix e D Lewis.

Presentato questa mattina alla sala ovale di Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Renato Accorinti, l’ Electronic Music Festival, un evento che avrà luogo sabato 20 settembre dalle 18,00 alle 02,00 all’ex Irrera a mare (cittadella fieristica) che per l’occasione si trasformerà in un mega dj contest dedicato alla musica elettronica. Un evento presente per la prima volta a Messina che coinvolgerà il popolo della notte in una full immersion di electronic music dal sapore internazionale con dj di alto livello provenienti da tutta la Sicilia  che si alterneranno alle consolle per dar vita ad uno spettacolo unico.

Ad arricchire la serata due dj di richiamo nazionale: Emix e D Lewis, direttamente dalle consolle romane, per allietare i giovani messinesi con la loro musica. Tra i dj messinesi,  nomi di alto livello  quali  Leo Lippolis, Nello Nicita, Pippo Panasiti, Helen Brown e Piero Mazzù.

L’evento organizzato da Dino Fiannacca, da tutti conosciuto come Yanez, vocalist messinese apprezzato in tutta Sicilia, è stato organizzato in collaborazione con “Il botteghino” di Lello Manfredi.

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui