Don’t dream it, be it

“Mi piacerebbe, se mi permettete, condurvi in uno strano viaggio… Sembrava una notte come tante altre quando Brad Majors e la sua fidanzata Janet Weiss, due giovani normali ed in salute, lasciarono Danton, quella sera di fine novembre, per andare a trovare il Dr. Everet Scott, ex professore e ora amico di entrambi. È vero che c’erano nuvole temporalesche… nere, pesanti e pendule nubi, proprio nella direzione versi cui andavano. È vero anche che la loro ruota di scorta era sgonfia, ma… eh… essendo ragazzi normali non si sarebbero lasciati rovinare un’uscita notturna da un temporale. Un’uscita notturna… Era un’uscita che avrebbero ricordato per molto, molto tempo…”.

Tra umorismo e provocazione, la compagnia Vaudeville porta in scena Finalmente Rocky, musical tratto dal celebre Rocky Horror Show, di Richard O’ Brien.

TEATRO SAVIO SABATO 8 GIUGNO 2013 ORE 21:00

REPLICA DOMENICA 9 GIUGNO 2013 ORE 19:00

BIGLIETTO 12 EURO

Regia: Alessandro Alù ; Coreografie: Sarah Lanza; Scenografie: Cristian Carcione; Direzione musicale: Antonio Stella.

Check Also

Le condizioni dei rider a Messina.

Con l'arrivo della pandemia i rider sono moltiplicati, soprattutto a Messina, dove questa attività è l'unica prospettiva oltre lo sfruttamento lavorativo. Andiamo a scoprire il loro lavoro e le loro reali condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *