PrimAdonna, immagini surreali di Daniele Chitè

0
111
- Pubblicità-

L’11 e 12 Luglio presso SFM scuola di fotografia Messina  si terrà la mostra fotografica PrimAdonna del fotografo messinese Daniele Chitè.

La mostra ha come tema l’attività del fotografo in questi anni di lavoro, si compone di una serie di scatti fra il colore ed il bianco e nero che attraversano circa 7 anni. La Donna è il suo primo punto di riferimento, donna vista in più ambiti ed in più collocazioni sempre protagonista, la sua visione  però è sempre molto discreta mai invasiva, molti scatti sono stati realizzati dietro le quinte come se il fotografo passasse per caso da li.

Le fotografie attraversano quasi dieci anni di esperienze, studi, collaborazioni che il fotografo ha effettuato fra Messina e Milano grazie alla conoscenza di alcuni grandi fotografi Italiani come Albertzo Buzzanca, Settimio Benedusi, Luca Catoretti ,infatti alcuni degli scatti proposti sono realizzati al “ Cross Studio di Milano” uno degli studi fotografici più grandi del paese.

Molte donne ritratte sono Siciliane con la S maiuscola ricordiamo fra le tante Giulia Arena MissItalia 2013 , Tania Bambaci attrice messinese di varie fiction, Adua del Vesco nota protagonista di molte serie televisive, Beatrice Barillà anche lei attrice e protagonista di alcuni spot televisivi nazionali .

La sede di SFM è in via Concezione al n. 19 , gli orari saranno uguali per entrambi i giorni dalle 17.00 alle 23.00.  

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui