Quando la Capra insegna, diventa sacra

0
128
- Pubblicità-

La Capra Sacra – Production  presenta il trailer del suo primo progetto videoludico: ‘Unnoted’.

La Capra Sacra – Production è una neonata software house fondata nei primi mesi del 2019 da Sanny Di Cola, da un’idea e dalla precisa volontà di creare un gioco dal carattere fortemente psicologico.

‘Unnoted’ è un gioco dal forte carattere psicologico: i suoi personaggi avranno il compito di rappresentare un problema, una condizione sociale o psicologica di una forma di sofferenza, dall’alcolismo, alle varie forme di dipendenze, dall’abbandono, alla fragilità.

 Lo scopo che ci proponiamo è quello di restituire ai giocatori il più soddisfacente tipo di interazione con ognuno di loro, con la possibilità di avere un forte impatto nelle loro vite, che sia amorevole e costruttivo oppure sadico e distruttivo, senza che nel risultato finale il tutto si riduca ad uno spazio vuoto o pieno a seconda della morte o meno del personaggio.

Unnoted è un campo da gioco, un’opportunità.

E’ la possibilità di sperimentare le proprie abilità in questo campo oppure la propria curiosità. Cosa posso dire o fare per aiutare una persona che soffre di una particolare condizione? O viceversa… cosa succede se ad un alcolista sostituisco le gocce del farmaco che usa per rilassarsi con dell’alcool proprio mentre sta andando a lavoro?

I personaggi reagiranno significativamente al vostro potere decisionale, modificheranno il loro atteggiamento nei confronti vostri e degli altri. I personaggi che popoleranno la città di Unnoted saranno molti e dal carattere articolato.

All’interno del mondo di gioco sarà presente sia la massima libertà nello spostarsi liberamente ed interagire con i personaggi, sia una fitta ed importante trama che andrà a collocare i personaggi e guiderà il giocatore ( se lo accetterà ).

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui