Finti carabinieri rapinano compro oro

San’Agata, villaggio di Messina è stato teatro questa mattina di una singolare rapina ai danni di un compro oro della zona. Cira alle ore dodici due “carabinieri” in divisa si sono presentati presso l’attività del compro oro in Sant’Agata, in Messina, il quale non ha avuto dubbi nel lasciarli entrare ma, ben presto si è dovuto ricredere, allorquando è stato tenuto sotto mira da pistole, imbavagliato e ammanettato (sembrerebbe con manette d’ordinanza).

I rapitori si sono poi dai alla fuga su una fiat punto ove era presente un complice. L’auto è stata però presto abbandonata per proseguire su una Fiat 500X.

Sembrerebbe che i due rapinatori travestiti da carabinieri avessero un marcato accento catanese.

Sembra che la rapina in oggetto non sia l’unica, corre voce che,  sempre nella mattinata odierna, analoghe modalità siano state usate ai danni di altri esercizi “compro oro” della provincia

Sono in corso indagini

Check Also

Il sindacalista Aboubakar Soumahoro sciopera a Montecitorio

Da oggi inizio lo sciopero della fame e della sete incatenandomi ai cancelli del Palazzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *