Il Cile: domani al centro multiculturale Officina

0
370
- Pubblicità-

Domani sul palco del Centro Multiculturale Officina salirà il giovane e talentuoso cantautore Il Cile

Il cantautore aretino, che proprio in questi giorni è stato ammesso fra le “Nuove Proposte” nella prossima edizione del Festival di Sanremo, presenterà il suo album di esordio “Siamo morti a vent’anni”, che sta riscuotendo un grande successo di critica e pubblico.

Cresce l’attesa per il concerto di domani, sabato 8 dicembre, al Centro Multiculturale Officina, del giovane e talentuoso cantautore aretino Lorenzo Cilembrini, noto con il nome d’arte Il Cile.
Dopo il concerto di Simone Cristicchi e quello di Marracash, torna la grande musica al Centro Multiculturale Officina di Via Croce Rossa. Anche questo evento vede l’organizzazione di Euphonya Management di Dario Grasso, di Dolce Vita Events e del Centro Multiculturale Officina.
Il Cile, noto al grande pubblico per il singolo “Cemento Armato”, presenterà il suo lavoro di esordio “Siamo morti a vent’anni”, uscito lo scorso 28 agosto e che ha subito raggiunto la vetta degli album di iTunes, ottenendo anche un ottimo riscontro dalla critica e dal pubblico, che ha riconosciuto in Lorenzo Cilembrini un talento assoluto nel panorama della nuova leva cantautorale italiana.
E’ proprio di questi giorni la notizia che Il Cile è stato ammesso nella sezione dedicata alle “Nuove Proposte” nella prossima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Le parole non servono più”.
I biglietti, che sono reperibili nei circuiti TicketOne e Ct Box, hanno un costo di 13 euro e sono acquistabili anche presso la biglietteria del Centro Multiculturale Officina, dalle ore 17.30 alle ore 20.30.

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/events/381453248610274/

https://www.facebook.com/Euphonya?ref=ts&;fref=ts

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui