Il dubbio amletico per non restare senza

0
555
- Pubblicità-

Amleto dei nostri giorni, lontano da gelosie e meschinità, farebbe passare in cavalleria il tradimento e direbbe “suvvia, so ragazzi!”. Così, dimenticando papino defunto, zietto,  mamma Gertrude, Ofelia e tutta la poca allegra compagnia, si dedicherebbe alle ultime tecnologie dette Amazon Dash Button. E, tutto preso dalla nuova scoperta, abbandonerebbe le allucinazioni e affermerebbe “essere poco tecnologici o essere molto tecnologici: questo è il dilemma!”.

 

Faremmo tutti come lui, senza aspettare il terzo atto della prima scena, di fronte alla comparizione fantasmagorica di Amazon che ci svela gli ultimi segreti sui consigli degli acquisti. E badate bene, qui non si tratta di una o due rivelazioni scioccanti, ma di tante quante ne vogliamo: Dash dash button; Mulino Bianco dash button; Barilla dash button; Scottex dash button; Gillette dash button; Lines dash button; e ancora Ace dash button, Scholl dash button, Huggies dash button, Finish dash button; vattelappesca dash button per tutte le necessità. Una combriccola di fregole, solleticate da Amazon, per spingerti a comprare un nuovo dispositivo che ti aiuterà a “non restare senza, senza muoverti da casa”

 

Oggi, con 4,99 euro, puoi comprare l’ultima diavoleria tecnologica: un ovalino, chiamato dash button, che ti permette di acquistare – semplicemente premendo un pulsante – un prodotto di una marca specifica prima che quel prodotto finisca lasciandoti nella totale disperazione.

 

Andiamo per ordine: acquisti un dash button della marca scelta. Ti arriva a casa. Per impostarlo non devi fare altro che collegare il tasto Dash al tuo Wi-Fi e utilizzare l’applicazione Amazon su quel fantastico cellulare che ti ritrovi, manco a dirlo, sempre tra le mani (nomofobia docet!). Selezioni il prodotto e lo ordini. Ma attenzione: con il pulsante Dash, che ti immette nel cyberspazio degli acquisti, tu cliente coccolato beneficerai degli stessi prezzi che ci sono su Amazon e non avrai costi aggiuntivi di spedizione! E v’è di più: una volta effettuato l’ordine, sul tuo smartphone arriverà una notifica e, una volta spedito, sul tuo insostituibile ormai dash button il led diverrà verde. E tu sospirerai: “meno male, lo hanno spedito… non resterò senza!”. E, dovesse trattarsi di carta igienica, potrai anche farla tutta senza preoccuparti di trovare qualcosa con cui asciugarti. Anzi, potrai mettere il dash button attaccato alla parete a ridosso del water, visto che è dotato di adesivo e gancio. C’è un solo aspetto negativo, la carta igienica ti arriverà direttamente e comodamente a casa, ma a pulirti dovrai pensarci tu… 

Carmen Fasolo

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui