L’amore si dona

0
471
- Pubblicità-

Un momento di solidarietà, di pace, di unione e di spiritualità: domenica 27 marzo, alle ore 20.00, alla Stazione Centrale di Messina, avverrà una distribuzione di dolci e bevande per i senzatetto, i cosiddetti “invisibili” presenti nella nostra città. La Pasqua è l’annuncio della resurrezione, dell’amore, della vittoria sulla morte e della vita che non sarà mai distrutta, ma per i tanti senzatetto è un giorno come tutti gli altri.

 “Dovranno sentirsi in famiglia in un momento così importante – hanno dichiarato i promotori dell’iniziativa – , sinonimo della resurrezione. Proprio per questa ragione stiamo raccogliendo dolci e bevande da servire il giorno di Pasqua. Chiunque potrà contribuire a rendere viva questa bellissima iniziativa, regalando un momento di gioia a tante persone. Non aspettiamo che siano sempre gli altri a determinare le cose, le azioni contano molto più delle parole, agiamo in prima persona”. “L’amore è qua”, slogan dell’iniziativa solidale, è un’opportunità concreta per aiutare qualcuno. Attraverso le tante e serie associazioni private che operano nel nostro territorio è facile individuare le famiglie bisognose, aiutare il prossimo, rendersi utili attraverso un piccolo gesto.

“L’amore è qua” è anche un momento di condivisione, di aggregazione e di fratellanza, perché compiere un gesto incondizionato può cambiarti la vita e può aiutare una persona in difficoltà. Sarà possibile consegnare dolci (non deperibili) e bevande presso il Centro Anymore Onlus – CTS in Via Giacomo Venezian 25 (mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e sabato dalle ore 09.30 alle ore 12.30). Chi vorrà, inoltre, potrà contribuire attivamente alla distribuzione.

Per informazioni: 3883744711

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui