La lunga frana del fallimento amministrativo

0
143
- Pubblicità-

Si tratta in fondo di una piccola frana ma, il disagio che genera è grandissimo.

Ci troviamo sulla via Sandro Pertini, strada che porta alle contrade di Annunziata alta e proprio dove la strada è particolarmente stretta insiste una frana, originata da fatiscenti costruzioni abusive su il muro di spalla alla sottostante strada

Baracche malfatte sovrastano il muro, là dove invece dovrebbe insistere un terrapieno, magari un giardino fiorito. Invece no. Nella città in cui tutto è permesso a tutti ecco “fiorire” una non meglio identificata costruzione abusiva che, mal tenuta fa si che tutto crolli sulla sottostante sede stradale.

Qui detriti, terra recinzione in ferro (chissà perché nessuno l’ha mai rubata) coprono metà della carreggiata, ormai da tre amministrazioni.

La frana infatti si verificò durante l’amministrazione Buzzanca che, nonostante le sollecitazioni non intervenne mai a ripristinare viabilità e sicurezza.Tanto valse anche per l’amministrazione Accorinti, che in 5 anni non approntò nessun tipo di intervento.

Adesso assistiamo al terzo mesto fallimento

Di quanto evidenziato, ovviamente un grazie particolare va a tutti i Presidenti e consiglieri di quartiere che si sono succeduti, con l’unico comune denominatore: non “vedere” i disagi dei cittadini

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui