L’ORCHESTRA “FALCONE BORSELLINO” A DUBAI

L’ORCHESTRA “FALCONE BORSELLINO” AL GLOBAL FORUM FOR EDUCATION AND LEARNING DI DUBAI 16, 17, 18 DICEMBRE 2019

0
192
- Pubblicità-

GFEL (Global Forum for Education and Learning) ha assegnato ad Alfia Milazzo, presidente della Fondazione “La città invisibile”, il premio “Top 100 Leaders in Education”.

Il premio verrà conferito al GFEL (Forum globale per l’istruzione e l’apprendimento) dal 16 al 18 dicembre 2019 a Dubai. Considerato il valore di questa premiazione, un gruppo di ragazzi dell’Orchestra “Falcone Borsellino”, vorrebbero essere presenti e accompagnare la loro “guida”, a testimonianza dell’opera meritoria svolta nella loro vita dalla Fondazione. Il loro sogno è anche quello di poter suonare un concerto a Dubai per festeggiare l’evento, di cui essi sono indiscutibilmente parte in causa.


Pertanto chiedono di essere sostenuti con una offerta che consenta loro di coprire le spese, giacché la Fondazione che è un ente non profit, non vi riuscirebbe da sola. Chi volesse rendere possibile questo sogno può inviare un’offerta a IT49K0760116900001035628229 scrivendo la causale: Orchestra “Falcone Borsellino” a Dubai.


Che cos’è il GFEL World
GFEL offre un’opportunità ideale per l’incontro di educatori, innovatori di edtech, leader di pensiero e accademici che stanno aggiungendo un valore significativo al settore dell’educazione globale. La conferenza si sforza di mettere in luce innovazioni rivoluzionarie e approfondire le profondità della condivisione delle conoscenze per costruire il futuro dell’educazione. Dato che l’istruzione occupa una posizione significativa nelle politiche delle nazioni di tutto il mondo, GFEL consente ai partecipanti di sviluppare la capacità di risolvere problemi complessi relativi all’istruzione a livello globale.


L’istruzione è uno dei pilastri fondamentali dell’umanità poiché possiede la capacità di potenziare gli individui e trasformare le loro vite. Per questa sua grande importanza, impartire formazione è considerato uno degli atti più nobili.
GFEL è un terreno collettivo affidabile in cui le idee incontrano le possibilità. Con l’obiettivo di creare una struttura vitale per il bene superiore, ha deciso di curare una piattaforma comune che promuova le azioni benevoli dedicate alla trasmissione dell’educazione. Lo scopo è quello di costruire un forum in cui le persone affini del settore dell’istruzione possano riunirsi e plasmare un futuro luminoso per le generazioni future.


Dichiarazione di visione e missione GFEL World
Visione: Costruire una comunità di insegnanti e discenti per discutere soluzioni di problemi complessi relativi alla trasmissione dell’istruzione a livello globale.
Missione: Costruire un forum che riunisca le menti più brillanti aventi in comune la passione di trasformare la vita delle persone attraverso l’educazione

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui