Mannarino al Teatro Antico di Taormina

0
370
- Pubblicità-

Mancano poche ore ormai per l’atteso concerto di Alessandro Mannarino al Teatro Antico di Taormina, che si svolgerà martedì 26 agosto.

Nell’unica tappa siciliana del talentuoso e scanzonato cantautore romano, i suoi fans potranno apprezzare il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Al Monte”, uscito nello scorso mese di maggio e che sta riscuotendo un grandissimo successo di critica e pubblico. Nei primi due album, “Bar della Rabbia” e “Supersantos”, nei quali Mannarino racconta una ribellione sgangherata, quella dell’osteria e del vino e il ritratto della metropoli e della strada con “Al Monte”, Mannarino affronta un nuovo viaggio, dove l’uomo con le proprie debolezze e le proprie virtù è ancora una volta protagonista.

L’evento è organizzato dall’agenzia messinese Euphonya Management di Dario Grasso, in collaborazione con Marcello Cannizzo Agency. Per i “ritardatari”, sarà possibile acquistare i biglietti per il concerto di Alessandro Mannarino fino a pochi minuti prima dell’inizio dello spettacolo, presso il botteghino del Teatro Antico.

 

Prevendite:    www.ctbox.it | www.ticketone.it  | www.tickettando.it      

 

www.bookingshow.it     www.circuitoboxofficesicilia.it

 

Informazioni: www.euphonyamanagement.com

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui