Marinai salvano un passante

0
352
- Pubblicità-

Durante la mattinata odierna, alle ore 10:15 circa, sul marciapiede antistante gli uffici della Capitaneria di Porto – A.M.S. – di Messina, in prossimità del Circolo Canottieri “Thalatta”, un cittadino ha avuto un malore e si è riverso in terra, privo di sensi.
Sono immediatamente intervenuti i militari della Capitaneria di Porto che, avendo constatato l’assenza di parametri vitali, hanno prontamente effettuato il massaggio cardiaco.
Dopo qualche minuto l’infortunato ha ripreso conoscenza ed è stato condotto presso il locale nosocomio tramite l’ambulanza del 118, precedentemente attivata dalla sala operativa della
Capitaneria di Porto, successivamente intervenuta in loco.

- Pubblicità-
Articolo precedentePoesia e arte al Liceo Classico con Sidoti e Pietrini
Articolo successivoCatania. Continua il cammino dei giusti
Responsabile di Redazione - Palermo Nata a Palermo nel 1992, ha frequentato l’Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile, dove ha conseguito il Diploma di Scuola Superiore; la sua passione per l’arte e per la letteratura l’ha spinta ad intraprendere studi di matrice umanistica. Laureanda in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Palermo, si è impegnata attivamente, penna alla mano, nella valorizzazione degli anfratti più nascosti ed incantevoli di una Palermo tutta da scoprire. Da sempre affascinata dal mondo della carta stampata, Giorgia ha preso parte ad iniziative volte a garantire il rispetto dell’universo femminile ed a favorire una maggiore partecipazione della donna alla vita politica e sociale. Idealista e determinata, intende contribuire con ogni mezzo al miglioramento delle condizioni della sua amata città, affinché possa essere restituita al suo antico ed eterno splendore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui