NASCE IL SISTEMA FIERISTICO DELL’ARTE SACRA

0
556
- Pubblicità-

Con il lancio di HIEROS, il Salone annuale dedicato alle Arti Sacre, Italian Exhibition Group propone un nuovo evento multi-geografico nazionale che si declina in 2 appuntamenti: d al 26 al 28 Maggio 2018 presso la Fiera di Vicenza e dal 22 al 24 Settembre 2018 presso la Mostra d’Oltremare a Napoli Hierós sarà dedicato a rivenditori, distributori e produttori dell’articolo devozionale che desiderano incontrare direttamente l’utilizzatore finale e proporre i propri prodotti e servizi.

Contemporaneamente si potenzia KOINE, che grazie all’apporto progettuale e organizzativo dell’importante gruppo fieristico riminese-vicentino, vuole confermare il suo ruolo consolidato di primaria Rassegna biennale internazionale di Arte Sacra. Attraverso mirati investimenti e grazie al coinvolgimento dei principali buyer mondiali, Koinè (la cui prossima edizione si svolgerà dal 9 al 12 marzo 2019) supporta e accresce quel processo di internazionalizzazione che caratterizza da sempre la manifestazione vicentina.

Nell’ambito di questo nuovo progetto Italian Exhibition Group annuncia inoltre la nascita dell’ASSOCIAZIONE ARTI SACRE. Presentata a fine 2017 in Vaticano, l’associazione ha avuto in IEG un proattivo promotore e sostenitore. Già oggi l’ASSOCIAZIONE ITALIANA ARTI SACRE può contare sull’adesione di oltre 20 aziende leader del settore in Italia e nel mondo e altre 30 sono in procinto di aderirvi.  L’obiettivo è quello di rafforzare e strutturare la sinergia tra le imprese del settore, oltre che di favorire una collaborazione tesa a condividere le principali problematiche che le aziende affrontano quotidianamente e di mettere a fattor comune le best practices e le soluzioni industriali e commerciali più innovative che arrivano dal mercato.

Maggiori dettagli su www.assoartisacre.it

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui