poliziotto salva donna dalle fiamme

0
632
- Pubblicità-

Spaventoso incidente stamattina sulla Statale 114 che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche. Il coraggio di alcuni passanti, tra cui un Assistente Capo della Digos di Messina, ha avuto la meglio. 
Le 7.35 del mattino, due autovetture si scontrano frontalmente e a causa dell’impatto una sta per prendere fuoco. La donna al volante è incastrata e ferita, lo sportello lato guida è bloccato: con lucidità e freddezza il poliziotto, non senza difficoltà e con l’aiuto di altri presenti, introducendosi nel mezzo dalla portiera posteriore riesce ad estrarla ed a metterla in salvo …pochi secondi ancora e sarebbe finita avvolta dalle fiamme!!!
Una storia a lieto fine grazie anche al contributo del collega…

- Pubblicità-
Articolo precedenteRadio centrale Mazzarino. Una radio, un paese
Articolo successivoAttore, che mestiere fa?
Responsabile di Redazione - Palermo Nata a Palermo nel 1992, ha frequentato l’Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile, dove ha conseguito il Diploma di Scuola Superiore; la sua passione per l’arte e per la letteratura l’ha spinta ad intraprendere studi di matrice umanistica. Laureanda in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Palermo, si è impegnata attivamente, penna alla mano, nella valorizzazione degli anfratti più nascosti ed incantevoli di una Palermo tutta da scoprire. Da sempre affascinata dal mondo della carta stampata, Giorgia ha preso parte ad iniziative volte a garantire il rispetto dell’universo femminile ed a favorire una maggiore partecipazione della donna alla vita politica e sociale. Idealista e determinata, intende contribuire con ogni mezzo al miglioramento delle condizioni della sua amata città, affinché possa essere restituita al suo antico ed eterno splendore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui