Prefetto Gabrieli a Taormina

0
468
- Pubblicità-

Il Capo della Polizia, Direttore Generale di Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli, accompagnato dal Questore di Messina, dottor Giuseppe Cucchiara e dal Dirigente del Servizio Ordine Pubblico del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, dottor Massimo Zanni, visiterà in mattinata il Commissariato di Pubblica Sicurezza della cittadina ionica per incontrare i poliziotti impegnati nell’organizzazione del prossimo vertice G7.

La visita del Capo della Polizia proseguirà poi a Messina dove, in Questura, incontrerà i Funzionari ed il personale della città e della provincia. 

- Pubblicità-
Articolo precedenteFalsi prodotti anticancro
Articolo successivoVite e scritture femminili a Barcellona Pozzo di Gotto
Responsabile di Redazione - Palermo Nata a Palermo nel 1992, ha frequentato l’Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile, dove ha conseguito il Diploma di Scuola Superiore; la sua passione per l’arte e per la letteratura l’ha spinta ad intraprendere studi di matrice umanistica. Laureanda in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Palermo, si è impegnata attivamente, penna alla mano, nella valorizzazione degli anfratti più nascosti ed incantevoli di una Palermo tutta da scoprire. Da sempre affascinata dal mondo della carta stampata, Giorgia ha preso parte ad iniziative volte a garantire il rispetto dell’universo femminile ed a favorire una maggiore partecipazione della donna alla vita politica e sociale. Idealista e determinata, intende contribuire con ogni mezzo al miglioramento delle condizioni della sua amata città, affinché possa essere restituita al suo antico ed eterno splendore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui