ROSARIO LA ROSA CONCLUDE IL MANDATO DI SEGRETARIO GENERALE DELLA CISL FP

0
389
- Pubblicità-

DOMANI ALLE 16.30 CONSIGLIO GENERALE ED ELEZIONE DEL NUOVO SEGRETARIO PRESENTI IL SEGRETARIO NAZIONALE CISL FP GIOVANNI FAVERIN E IL SEGRETARIO REGIONALE DELLA CISL MAURIZIO BERNAVA

29 aprile ’10 – Le dimissioni del segretario generale Rosario La Rosa e l’elezione del nuovo segretario generale. Sono due i punti salienti del Consiglio Generale della Cisl Fp Messina, massima espressione della Federazione della Cisl che riunisce i lavoratori del Pubblico Impiego, in programma domani pomeriggio, alle ore 16,30, nel Salone della Borsa della Camera di Commercio in Piazza Cavallotti.

Rosario La Rosa presenterà le proprie dimissioni al Consiglio Generale concludendo la sua avventura nel Sindacato che lo ha visto impegnato ai massimi livelli con varie cariche sia a livello Confederale che di Federazione di categoria per ben 35 anni.

Sarà approfondito anche il momento attuale che attraversa la categoria del pubblico impiego sia a livello provinciale che nazionale. Ai lavori parteciperà infatti anche Giovanni Faverin, Segretario Generale Nazionale della CISL Funzione Pubblica e Angelo Fullone, Segretario Generale Regionale della CISL Funzione Pubblica Sicilia. Saranno presenti, per la Confederazione, Maurizio Bernava, Segretario Generale della U.S.R. Sicilia e Tonino Genovese, Segretario Generale dell’UST CISL di Messina. Previsto l’arrivo a Messina di tutti i componenti della Segreteria Regionale della Funzione Pubblica e i Segretari Generali delle Federazioni territoriali della Sicilia.

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui