Simone Cristicchi sabato 24 novembre in concerto al Centro Multiculturale Officina

0
397
- Pubblicità-

Domenica 25 invece sarà recuperato il concerto del rapper Marracash, che era stato rinviato il 17 novembre a causa di una improvvisa indisposizione dell’artista.

Si preannuncia un fine settimana all’insegna della grande musica al Centro Multiculturale Officina di Via Croce Rossa.
Infatti, sabato 24 novembre alle ore 21.00 si esibirà il cantautore romano Simone Cristicchi, mentre domenica 25 verrà recuperato il concerto del rapper Marracash, che doveva svolgersi il 17 novembre e che era stato rimandato a causa di una improvvisa indisposizione dell’artista.
Entrambi gli eventi sono organizzati da Euphonya Management di Dario Grasso, da Dolce Vita Events e dall’Associazione Culturale IndipendenteMente.
Il poliedrico ed irriverente Cristicchi, molto apprezzato dai critici musicali, si è aggiudicato il Festival di Sanremo nel 2007 con il brano “Ti regalerò una rosa”, il cui testo è ispirato alla sua esperienza di volontario nel centro di igiene mentale di Roma. Con il suo stile unico ed inconfondibile ripercorrerà i brani che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico, come il tormentone “Vorrei cantare come Biagio Antonacci”, “Studentessa universitaria”, “Che bella gente” e tante altre.
I biglietti, che hanno un costo di 10 euro in prevendita e al botteghino 12 euro,
sono acquistabili presso la biglietteria del Centro Multiculturale Officina, dalle ore 17.30 alle ore 20.30.

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui