TEATRO DEI NAVIGANTI: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE

Sabato 12 ottobre, ore 19.30, appuntamento ai Magazzini del Sale per la presentazione della stagione di prosa 2019/20 del Teatro dei Naviganti.

Una serata informale, che servirà a raccontare le proposte di questo nuovo anno, in cui il Teatro dei Naviganti  si farà in tre!

La stagione prevede infatti due appuntamenti mensili: uno spettacolo in doppia replica (sabato e domenica) ed una serie di appuntamenti “singoli” il sabato sera, con proposte più variegate, che vanno dal monologo alla performance di danza, alla serata che mescola musica e teatro.

La domenica a seguire sarà invece dedicata al teatro per le famiglie.

Tra i nomi che appariranno in cartellone, Nicola Alberto Orofino, la compagnia Mezzaria, Francesco Natoli, Roberta Amato, i Good Old Boys e Roberta Ricci, Silvina Alfie e Mache Figini da Buenos Aires. Appuntamento a sabato per ulteriori dettagli.

Mariapia Rizzo, direttore artistico della stagione insieme a Domenico Cucinotta, farà da padrona di casa e racconterà brevemente i dettagli di questo ricco calendario, per la realizzazione del quale si è avvalsa del contributo di Federica Bonomo.

“Per quest’anno abbiamo voluto differenziare l’offerta, inserendo gli spettacoli in doppia replica – ci racconta Maria Pia Rizzo, che aggiunge – un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla proposta del sabato sera, con performances a carattere misto che mescolano musica e teatro”.

La nuova stagione del Teatro dei Naviganti parte con un obiettivo tanto arduo quanto promettente: proporre un teatro che rompa i muri della passività, offrendosi come un’esperienza attiva per lo spettatore.

Cosa accadrà a sipario aperto, è quindi tutto da scoprire.

G.S. Trischitta

Check Also

Teatro di Messina, Debutta domani alle 21 la nuova produzione

Debutta domani 22 ottobre alle ore 21 la nuova produzione dell’Ente Teatro di Messina “Molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *