TEATRO DEI NAVIGANTI: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE

0
81
- Pubblicità-

Sabato 12 ottobre, ore 19.30, appuntamento ai Magazzini del Sale per la presentazione della stagione di prosa 2019/20 del Teatro dei Naviganti.

Una serata informale, che servirà a raccontare le proposte di questo nuovo anno, in cui il Teatro dei Naviganti  si farà in tre!

La stagione prevede infatti due appuntamenti mensili: uno spettacolo in doppia replica (sabato e domenica) ed una serie di appuntamenti “singoli” il sabato sera, con proposte più variegate, che vanno dal monologo alla performance di danza, alla serata che mescola musica e teatro.

La domenica a seguire sarà invece dedicata al teatro per le famiglie.

Tra i nomi che appariranno in cartellone, Nicola Alberto Orofino, la compagnia Mezzaria, Francesco Natoli, Roberta Amato, i Good Old Boys e Roberta Ricci, Silvina Alfie e Mache Figini da Buenos Aires. Appuntamento a sabato per ulteriori dettagli.

Mariapia Rizzo, direttore artistico della stagione insieme a Domenico Cucinotta, farà da padrona di casa e racconterà brevemente i dettagli di questo ricco calendario, per la realizzazione del quale si è avvalsa del contributo di Federica Bonomo.

“Per quest’anno abbiamo voluto differenziare l’offerta, inserendo gli spettacoli in doppia replica – ci racconta Maria Pia Rizzo, che aggiunge – un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla proposta del sabato sera, con performances a carattere misto che mescolano musica e teatro”.

La nuova stagione del Teatro dei Naviganti parte con un obiettivo tanto arduo quanto promettente: proporre un teatro che rompa i muri della passività, offrendosi come un’esperienza attiva per lo spettatore.

Cosa accadrà a sipario aperto, è quindi tutto da scoprire.

G.S. Trischitta

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui