Teatro dei naviganti, si riparte

0
512
- Pubblicità-

E’in fase di chiusura (e quindi ancora segreto!) il cartellone della prossima stagione teatrale ai Magazzini del Sale.

Quello che è certo è che il Teatro dei Naviganti quest’anno si fa in tre! Infatti la stagione prevede due appuntamenti mensili: uno con un spettacolo in doppia replica (sabato e domenica) ed una serie di appuntamenti “singoli” il sabato sera, con proposte più variegate, che vanno dal monologo alla performance di danza, alla serata che mescola musica e teatro, il tutto seguito da un momento di convivialità e socialità. La domenica a seguire invece sarà dedicata al teatro per le famiglie. Per i più curiosi solo qualche indizio: tra i nomi presenti Nicola Alberto Orofino, la compagnia Mezzaria, Francesco Natoli, Roberta Amato, i Good Old Boys e Roberta Ricci.

Tutto questo mentre riparte la pedagogia, con un primo anno (lezione di prova il 26 settembre) e con la collaudata Masterclass. Il 4 ottobre tornano anche le serate di tango ed il 5 dello stesso mese ripartono anche i corsi di flamenco. Una stagione autunno/inverno ricchissima di energia e di proposte.

Potete rimanere aggiornati sulle attività dei Magazzini del Sale sulla pagina facebook teatrodeinaviganticompagnia o chiedere informazioni al 339 50 35152.

- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui