Teatro dei naviganti, si riparte

E’in fase di chiusura (e quindi ancora segreto!) il cartellone della prossima stagione teatrale ai Magazzini del Sale.

Quello che è certo è che il Teatro dei Naviganti quest’anno si fa in tre! Infatti la stagione prevede due appuntamenti mensili: uno con un spettacolo in doppia replica (sabato e domenica) ed una serie di appuntamenti “singoli” il sabato sera, con proposte più variegate, che vanno dal monologo alla performance di danza, alla serata che mescola musica e teatro, il tutto seguito da un momento di convivialità e socialità. La domenica a seguire invece sarà dedicata al teatro per le famiglie. Per i più curiosi solo qualche indizio: tra i nomi presenti Nicola Alberto Orofino, la compagnia Mezzaria, Francesco Natoli, Roberta Amato, i Good Old Boys e Roberta Ricci.

Tutto questo mentre riparte la pedagogia, con un primo anno (lezione di prova il 26 settembre) e con la collaudata Masterclass. Il 4 ottobre tornano anche le serate di tango ed il 5 dello stesso mese ripartono anche i corsi di flamenco. Una stagione autunno/inverno ricchissima di energia e di proposte.

Potete rimanere aggiornati sulle attività dei Magazzini del Sale sulla pagina facebook teatrodeinaviganticompagnia o chiedere informazioni al 339 50 35152.

Check Also

Teatro di Messina, Debutta domani alle 21 la nuova produzione

Debutta domani 22 ottobre alle ore 21 la nuova produzione dell’Ente Teatro di Messina “Molto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *