UNA DONNA,UNA STORIA CHE MERITA GIUSTIZIA

46
779
- Pubblicità-

Avrebbe fatto molto meglio a non amarlo quel suo professore. Capita spesso
però che l’affetto sincero,la successiva passione che scaturisce dallo stare
vicini,diventi, improvvisamente, desiderio sensuale e bisogno fisico.
. Non deve essere stato lo stesso sentimento che il docente inglese
dell’Università di Messina,tale Antony Harris, deve aver provato per una
giovanissima studentessa di appena 21 anni. Per oltre tre anni si erano
amati certamente con intensità,anche con morbosità. Lui pendolare tra la
facoltà di lettere e filosofia e la sua abitazione di Milazzo.Lei sempre a
Messina. E quando era impossibile il contatto fisico nell’austerità delle mura
accademiche usavano quello che la tecnologia attuale permette
mms,sms,email. Tutto in quantità corrispondente al desiderio e al tormento
della lontananza. Tutto ciò fino al raggiungimento della laurea. Finito il giro
bisognava però scendere dal luna -park dell’amore. Almeno queste erano le
intenzioni del maturo docente britannico. Il prof. deve aver pensato che finiti
gli studi anche la corsa travolgente dell’entusismo e del sentimento
dell’allieva si sarebbe conclusa. Per lui certamente ma non per la
giovanissima laureata. Lei continuò a cercarlo ad incontrarlo ad amarlo come
ormai aveva imparato a fare. Ma la sintonia non c’era più. Come un “fumo di
Londra” era calato tra lui e quella creatura. Cominciano a diradarsi gli
incontri,le risposte ai messaggini si fanno attendere,gli appuntamenti
saltano.Accade quello che sempre succede in questi casi.La rabbia di chi si
sente abbandonato,scaricato in malo modo e senza spiegazione. In questo
caso è lei,la donna,ad essere beffata,offesa,in qualche modo oltraggiata nel
suo desiderio che, con evidenza, non si esauriva con il raggiungimento della
laurea.Un amore quasi fuori dai tempi. Lo scopo,in lei non c’era.Lei non
aveva dato delle prestazioni sessuali in cambio dell’attestato accademico. Lei
amava e aveva amato quell’uomo che era stato anche il suo professore. Che
delusione deve essere stata la sua. Impotente davanti al rifiuto sgarbato di un
inglese così poco inglese nel senso comune che diamo tutti al quel popolo.
Ma lui non si è fermato al rifiuto.Neppure così netto.Il gentiluomo ha persino
denunziato e fatto arrestare la sua ex studentessa di 24 anni accusandola di
“stalking” , ovvero di molestie. Insomma, secondo la versione accettata dal
magistrato, un degnissimo docente della nostra degnissima università
sarebbe stato vessato da una peccatrice incallita. Lui, galantuomo distinto e
morigerato, professore integro e integerrimo, dietro e davanti alla cattedra, si
sentiva improvvisamente molestato. Tanto da ottenere il provvedimento di
carcerazione dalla GIP, donna, di Milazzo Anna Adamo. Questa storia non ha
bisogno di altri commenti. E’ una storia al contrario con i tempi. Bella dalla
parte del sentimento della donna.Schifosa per quanto riguarda il
comportamento dell’uomo. E’ per questo che ci indigna.E’ per questo che le
donne di questa città dovrebbero indignarsi.

 Saro Visicaro

- Pubblicità-

46 Commenti

  1. visicaro lei si è fatto un film senza conoscere le persone coinvolte nella vicenda. io conosco il prof ed è una brava persona, preparato e stimato, ed è sempre stato corteggiato da tutte DICO TUTTE le studentesse della facoltà, molte delle quali cercavano in tutti i modi si strusciarglisi adddosso in ogni occasione. sicuramente ha sbagliato ad avere una storia con una sua studentessa però ciò non giustifica le molestie subite.qualunque relazione sentimentale può finire ma non per questo si possono tollerare molestie e minacce da parte di chi è stato lasciato.

  2. visicaro lei si è fatto un film senza conoscere le persone coinvolte nella vicenda. io conosco il prof ed è una brava persona, preparato e stimato, ed è sempre stato corteggiato da tutte DICO TUTTE le studentesse della facoltà, molte delle quali cercavano in tutti i modi si strusciarglisi adddosso in ogni occasione. sicuramente ha sbagliato ad avere una storia con una sua studentessa però ciò non giustifica le molestie subite.qualunque relazione sentimentale può finire ma non per questo si possono tollerare molestie e minacce da parte di chi è stato lasciato.

  3. anch’io conosco quel docente e conosco la ragazza. Certamente non gli si è strusciata addosso lei, visto che è BELLISSIMA e lui diciamo che lo è un po’ meno. E se tutti i professori fossero così saremmo messi male.

  4. anch’io conosco quel docente e conosco la ragazza. Certamente non gli si è strusciata addosso lei, visto che è BELLISSIMA e lui diciamo che lo è un po’ meno. E se tutti i professori fossero così saremmo messi male.

  5. certo che non si può parlare senza conoscere i due. IN QUALE ARTICOLO E’ USCITO FUORI AD ESEMPIO CHE IL ‘DEGNISSIMO DOCENTE’ ERA SOLITO VENIRE A LEZIONE CON MUTANDE MACULATE IN BELLA MOSTRA E FELICE DI OSTENTARLE??? O ancora, chi l’ha detto che non ha mezza pubblicazione al suo attivo e che non è un ‘professore’, ma solo un suplente, il che è già INAMMISSIBILE per un’Università italiana, che lo Stato paghi un soggetto che usa l’università per portarsi a letto le allieve? Chi le ha frequentate veramente le lezioni di questo tipo, sa bene quanto sia strano e patetico, con tutto il rispetto ma è questa la realtà alla luce anche dei fatti. Ma smettiamola di dire ipocrisie. Nessun professore è combinato così nè a Messina nè da nessun’altra parte (per fortuna).

  6. certo che non si può parlare senza conoscere i due. IN QUALE ARTICOLO E’ USCITO FUORI AD ESEMPIO CHE IL ‘DEGNISSIMO DOCENTE’ ERA SOLITO VENIRE A LEZIONE CON MUTANDE MACULATE IN BELLA MOSTRA E FELICE DI OSTENTARLE??? O ancora, chi l’ha detto che non ha mezza pubblicazione al suo attivo e che non è un ‘professore’, ma solo un suplente, il che è già INAMMISSIBILE per un’Università italiana, che lo Stato paghi un soggetto che usa l’università per portarsi a letto le allieve? Chi le ha frequentate veramente le lezioni di questo tipo, sa bene quanto sia strano e patetico, con tutto il rispetto ma è questa la realtà alla luce anche dei fatti. Ma smettiamola di dire ipocrisie. Nessun professore è combinato così nè a Messina nè da nessun’altra parte (per fortuna).

  7. la ragazza in questione tutto è tranne che una ‘stalker’ credetemi. E’ una delle ragazze più belle che conosca, un pezzo di ragazza che non si può dire, ed è una persona estremamente fine di modi e di carattere. Non conosco i risvolti esatti della vicenda ma penso che ci sia veramente molto altro da scoprire

  8. la ragazza in questione tutto è tranne che una ‘stalker’ credetemi. E’ una delle ragazze più belle che conosca, un pezzo di ragazza che non si può dire, ed è una persona estremamente fine di modi e di carattere. Non conosco i risvolti esatti della vicenda ma penso che ci sia veramente molto altro da scoprire

  9. scusate ma se il molestatore è una BELLISSIMA ragazza maggiorenne e “vaccinata” (ossia smaliziata) e,si dice, anche di buona famiglia sono forse meno gravi o giustificabili le MOLESTIE (centinaia di sms al giorno come accertato dalla magistratura) la PERSECUZIONE le MINACCE anche ai parenti dell’impudente prof?
    Ps. quando frequentavo io le lezioni del prof, posso testimoniare che lui non si è mai presentato con le mutande in bella mostra nè ha mai avuto atteggiamenti equivoci con le numerose studentesse che lo cercavano per qualunque quisquiglia.

  10. scusate ma se il molestatore è una BELLISSIMA ragazza maggiorenne e “vaccinata” (ossia smaliziata) e,si dice, anche di buona famiglia sono forse meno gravi o giustificabili le MOLESTIE (centinaia di sms al giorno come accertato dalla magistratura) la PERSECUZIONE le MINACCE anche ai parenti dell’impudente prof?
    Ps. quando frequentavo io le lezioni del prof, posso testimoniare che lui non si è mai presentato con le mutande in bella mostra nè ha mai avuto atteggiamenti equivoci con le numerose studentesse che lo cercavano per qualunque quisquiglia.

  11. avete seguito l’intervista che la BELLISSIMA presunta stalker ha rilasciato all’emittente Tirrenonews qualche giorno fa? durante l’intervista ha detto che le minacce al prof erano COSI’ PER DIRE, e che la loro storia è durata 3 anni (precisamente dal novembre 2007 al novembre 2008 (ma non è 1) più 2 anni di estenuanti tentativi da parte della BELLISSIMA ragazza di continuare la storia che il sicuramente NON-INTEGERRIMO e non bellissimo prof voleva chiudere. inoltre la non-integerrima BELLISSIMA ragazza ora insinua dei dubbi pure sul comportamento del prof durante gli esami universitari ma anche questo sarà COSI’PER DIRE, sarà perchè è ancora molto innamorata.

  12. avete seguito l’intervista che la BELLISSIMA presunta stalker ha rilasciato all’emittente Tirrenonews qualche giorno fa? durante l’intervista ha detto che le minacce al prof erano COSI’ PER DIRE, e che la loro storia è durata 3 anni (precisamente dal novembre 2007 al novembre 2008 (ma non è 1) più 2 anni di estenuanti tentativi da parte della BELLISSIMA ragazza di continuare la storia che il sicuramente NON-INTEGERRIMO e non bellissimo prof voleva chiudere. inoltre la non-integerrima BELLISSIMA ragazza ora insinua dei dubbi pure sul comportamento del prof durante gli esami universitari ma anche questo sarà COSI’PER DIRE, sarà perchè è ancora molto innamorata.

  13. strano perchè mille colleghi le mutande le hanno viste, non sono il solo ad avere gli occhi. Cmq qui si dà la caccia a una ‘strega’ che non esiste, e che un prof denunci una ragazza di 25 anni meno per qualcosa che sapeva a quanto pare che non sarebbe mai potuto accadere, è il colmo. A 20 anni come anche a 40 si può essere davvero innamorati, e certamente il professore non corre questo ‘pericolo’, se ne guarda bene, e per tutta risposta denunciamo e sbattiamo pure in galera così un’innocente no?

  14. strano perchè mille colleghi le mutande le hanno viste, non sono il solo ad avere gli occhi. Cmq qui si dà la caccia a una ‘strega’ che non esiste, e che un prof denunci una ragazza di 25 anni meno per qualcosa che sapeva a quanto pare che non sarebbe mai potuto accadere, è il colmo. A 20 anni come anche a 40 si può essere davvero innamorati, e certamente il professore non corre questo ‘pericolo’, se ne guarda bene, e per tutta risposta denunciamo e sbattiamo pure in galera così un’innocente no?

  15. caro carmelo, e qui per me si chiude la nostra corrispondenza, io NON GIUSTIFICO il comportamento del prof che ha sicuramente VIOLATO il codice di deontologia professionale “fidanzandosi” con una sua studentessa e per me anche il codice morale “fidanzandosi” con una ragazza che poteva essere sua figlia vista la giovane età e l’inesperienza, ma lo stalking è un’altra cosa, è un’orribile sciagura per chi lo subisce e rovina e cambia la vita della vittima e non soltanto per qualche mese. per quanto riguarda le minacce come ho gia detto la ragazza ha fatto qualche anmmmissione durante l’intervista televisiva ma, ho anche letto sui giornali,che alcuni sms non proprio d’amore la ragazza li avrebbe mandati all’IMPUDENTE E SCORRETTO prof mentre questi si trovava in questura per fare la denuncia per molestie; per questo motivo la magistratura ha emesso la misura restrittiva nei confronti della ragazza.
    vorrei anche aggiungere che io conosco personalmente una persona, un uomo, che è stato vittima di stalking e posso assicurarti che la persecuzione nei suoi confronti è andata avanti per anni ed è finita soltanto quando lui ha cambiato città di residenza, cioè ha dovuto cambiare la sua vita per riuscire a chiudere i ponti con la sua molestatrice.( tutto ciò a me non pare nè giusto nè bello, chiunque sia la vittima, sia che si tratti di un prof 40enne sia che si tratti di tante povere donne che subiscono molestie da parte degli EX fidanzati.)

  16. caro carmelo, e qui per me si chiude la nostra corrispondenza, io NON GIUSTIFICO il comportamento del prof che ha sicuramente VIOLATO il codice di deontologia professionale “fidanzandosi” con una sua studentessa e per me anche il codice morale “fidanzandosi” con una ragazza che poteva essere sua figlia vista la giovane età e l’inesperienza, ma lo stalking è un’altra cosa, è un’orribile sciagura per chi lo subisce e rovina e cambia la vita della vittima e non soltanto per qualche mese. per quanto riguarda le minacce come ho gia detto la ragazza ha fatto qualche anmmmissione durante l’intervista televisiva ma, ho anche letto sui giornali,che alcuni sms non proprio d’amore la ragazza li avrebbe mandati all’IMPUDENTE E SCORRETTO prof mentre questi si trovava in questura per fare la denuncia per molestie; per questo motivo la magistratura ha emesso la misura restrittiva nei confronti della ragazza.
    vorrei anche aggiungere che io conosco personalmente una persona, un uomo, che è stato vittima di stalking e posso assicurarti che la persecuzione nei suoi confronti è andata avanti per anni ed è finita soltanto quando lui ha cambiato città di residenza, cioè ha dovuto cambiare la sua vita per riuscire a chiudere i ponti con la sua molestatrice.( tutto ciò a me non pare nè giusto nè bello, chiunque sia la vittima, sia che si tratti di un prof 40enne sia che si tratti di tante povere donne che subiscono molestie da parte degli EX fidanzati.)

  17. io dall’intervista ho capito che si tratta di un caso piuttosto anomalo di stalking, visto che a quanto pare la presunta vittima, docente x modo di dire, e tipo piuttosto diciamo ‘particolare’, rispondeva tanto da avere mille email e simili. Personalmente non ho altri commenti d afare ma questa storia mi è sembrata fin da subito anomala, e continua a mio avviso ad essere tale, e non guardo in faccia nè la presunta molestatrice nè la presunta vittima, ma parlo rispetto alla casistica di situazioni di stalking reale, che rovinano davvero la vita alle persone, mentre qui mi pare che una ragazza sia stata vittima da sola

  18. io dall’intervista ho capito che si tratta di un caso piuttosto anomalo di stalking, visto che a quanto pare la presunta vittima, docente x modo di dire, e tipo piuttosto diciamo ‘particolare’, rispondeva tanto da avere mille email e simili. Personalmente non ho altri commenti d afare ma questa storia mi è sembrata fin da subito anomala, e continua a mio avviso ad essere tale, e non guardo in faccia nè la presunta molestatrice nè la presunta vittima, ma parlo rispetto alla casistica di situazioni di stalking reale, che rovinano davvero la vita alle persone, mentre qui mi pare che una ragazza sia stata vittima da sola

  19. Non mi associo affatto con coloro che esprimono parere negativo sul prof. Io conosco personalmente il prof Harris, l’ho sempre considerato e lo considero tuttora una brava persona, sia dal punto di vista umano che professionale…Sono rimasta invece molto sorpresa dal comportamento della mia collega,la quale si è sempre dimostrata essere una ragazza con la testa sulle spalle, effettivamente non è così…era solo apparenza…Non credevo potesse arrivare a tanto…Un uomo, così come anche una donna, non può essere obbligato a provare amore nei riguardi dell’altra persona! L’amore non si obbliga,se accade questo si vede che non si tratta di amore…

  20. Non mi associo affatto con coloro che esprimono parere negativo sul prof. Io conosco personalmente il prof Harris, l’ho sempre considerato e lo considero tuttora una brava persona, sia dal punto di vista umano che professionale…Sono rimasta invece molto sorpresa dal comportamento della mia collega,la quale si è sempre dimostrata essere una ragazza con la testa sulle spalle, effettivamente non è così…era solo apparenza…Non credevo potesse arrivare a tanto…Un uomo, così come anche una donna, non può essere obbligato a provare amore nei riguardi dell’altra persona! L’amore non si obbliga,se accade questo si vede che non si tratta di amore…

  21. ma che razza di ‘uomo’ davvero, questo prof. Harris!!! ma fatemi il favore. . .!!!!! Questo amore della nostra collega, che anch’io conosco molto bene, lui non se lo merita. Uno che denuncia un’alieva tanto più giovane, con tutte le porcherie che le ha fatto, è un ‘uomo’??? Se fosse stato un uomo normale non sarebbe certo finita con lei in galera e lui poverino, ‘vittima’ di una ‘ninfomane’!!! Ma x favore, è veramente troppo, troppo, troppo assurdo

  22. ma che razza di ‘uomo’ davvero, questo prof. Harris!!! ma fatemi il favore. . .!!!!! Questo amore della nostra collega, che anch’io conosco molto bene, lui non se lo merita. Uno che denuncia un’alieva tanto più giovane, con tutte le porcherie che le ha fatto, è un ‘uomo’??? Se fosse stato un uomo normale non sarebbe certo finita con lei in galera e lui poverino, ‘vittima’ di una ‘ninfomane’!!! Ma x favore, è veramente troppo, troppo, troppo assurdo

  23. dopo tutti i REATI che ha commesso l’insigne harris, ha pure la faccia di denunciare una allieva di 24 anni più giovane che si è trombato, sempre che fe la faccia, ovunque???!!! E questo sarebbe la vittima di ‘stalking’????

  24. dopo tutti i REATI che ha commesso l’insigne harris, ha pure la faccia di denunciare una allieva di 24 anni più giovane che si è trombato, sempre che fe la faccia, ovunque???!!! E questo sarebbe la vittima di ‘stalking’????

  25. harris è una MERDA umanamente e professionalmente e quando finirà in galera avrà quel ke merita. E o è gay o nn so. . . Una gnocca simile! Mah! ! !

  26. harris è una MERDA umanamente e professionalmente e quando finirà in galera avrà quel ke merita. E o è gay o nn so. . . Una gnocca simile! Mah! ! !

  27. ma a ki deve amare se nn a una ragazza così bella, dolce e innamorata? Chissà se ha avuto almeno un rimorso, se ha capito di aver sbagliato e di aver gettato via un sentimento puro e disinteressato. Chissà. . .

  28. ma a ki deve amare se nn a una ragazza così bella, dolce e innamorata? Chissà se ha avuto almeno un rimorso, se ha capito di aver sbagliato e di aver gettato via un sentimento puro e disinteressato. Chissà. . .

  29. lui vive bevendo cn un amico ke tanto amico neanke è. Ma a cosa lo porterà questo vivere in anestesia, e quando aveva un’occasione x essere felice ke fa, sbatte in galera una ragazza ke gli vuol bene veramente?! Se ne pentirà

  30. lui vive bevendo cn un amico ke tanto amico neanke è. Ma a cosa lo porterà questo vivere in anestesia, e quando aveva un’occasione x essere felice ke fa, sbatte in galera una ragazza ke gli vuol bene veramente?! Se ne pentirà

  31. scusate, ma dite: una ragazza bellissima, una gnocca simile….ma se ha il volto coperto?! cmq c si dovrebbe astenere dai commenti pro uno o pro l’altro, la verità cm al solito sta nel mezzo. la farò semplice! avranno scopato per il gusto d farlo e a entrambi sarà piaciuto; probabilmente lei aveva una cotta forte, e per lui era solo sana attività fisica…appena lei se n’è andata a studiare altrove, vedendo freddenza e distacco si sarà sentita usata, amareggiata ecc.. e per rabbia avrà scritto email o sms poco gentili e forse anche molto violenti….ma a chi nn è capitato di dire cose atroci in un momento di rabbia?
    da qui a dire che lei è una stalker o che lui ha soggiogato la ragazza però ne passa!!!secondo me, il prof ha esagerato nella denuncia, ma forse era spaventato da cotanto attaccamento e minaccie per il figlio, lei invece esagera adesso dipingendolo cm 1 prof degenere, quasi 1 santone che, attraverso il suo potente carisma e la sua posizione certamente privilegiata l’ha sedotta con mezzi impropri per poi abbandonarla nella sua ingenuità! questo è quello che penso: lei non è un’Orsolina innocente e lui non è un prof. integgerrimo, lei avrà scritto sms di minaccia e lui l’avrà illusa. insomma nessuno dei due ha totalmente ragione o torto.

  32. scusate, ma dite: una ragazza bellissima, una gnocca simile….ma se ha il volto coperto?! cmq c si dovrebbe astenere dai commenti pro uno o pro l’altro, la verità cm al solito sta nel mezzo. la farò semplice! avranno scopato per il gusto d farlo e a entrambi sarà piaciuto; probabilmente lei aveva una cotta forte, e per lui era solo sana attività fisica…appena lei se n’è andata a studiare altrove, vedendo freddenza e distacco si sarà sentita usata, amareggiata ecc.. e per rabbia avrà scritto email o sms poco gentili e forse anche molto violenti….ma a chi nn è capitato di dire cose atroci in un momento di rabbia?
    da qui a dire che lei è una stalker o che lui ha soggiogato la ragazza però ne passa!!!secondo me, il prof ha esagerato nella denuncia, ma forse era spaventato da cotanto attaccamento e minaccie per il figlio, lei invece esagera adesso dipingendolo cm 1 prof degenere, quasi 1 santone che, attraverso il suo potente carisma e la sua posizione certamente privilegiata l’ha sedotta con mezzi impropri per poi abbandonarla nella sua ingenuità! questo è quello che penso: lei non è un’Orsolina innocente e lui non è un prof. integgerrimo, lei avrà scritto sms di minaccia e lui l’avrà illusa. insomma nessuno dei due ha totalmente ragione o torto.

  33. io l’ho avuta come collega e lui come prof. Credetemi sulla parola: lei è bella come poche e molto pacata, tutto si può dire tranne che sia una ‘molestatrice’ di uomini, e lui tra l’altro è un ubriacone rachitico e mezzo gay! É ridicola l’accusa. Lei secondo me sta raccontando i fatti ke hanno portato all’inizio di questa storia, e dopo essersi fatta per colpa di lui la galera, mi sembra il minimo. Questa è giustizia, non vendetta. Se lei non fosse finita in questa situazione, forse tutto il resto non sarebbe mai uscito fuori. Lui è stato un suicida, visto che quello che ha commesso sul serio reati è stato lui, portandosela in stanza all’universitá. Lei non è stata soggiogata ne lui è un santone, ma ha fatto reati come l’abuso di potere, il peculato ecc. E deve pagare.

  34. io l’ho avuta come collega e lui come prof. Credetemi sulla parola: lei è bella come poche e molto pacata, tutto si può dire tranne che sia una ‘molestatrice’ di uomini, e lui tra l’altro è un ubriacone rachitico e mezzo gay! É ridicola l’accusa. Lei secondo me sta raccontando i fatti ke hanno portato all’inizio di questa storia, e dopo essersi fatta per colpa di lui la galera, mi sembra il minimo. Questa è giustizia, non vendetta. Se lei non fosse finita in questa situazione, forse tutto il resto non sarebbe mai uscito fuori. Lui è stato un suicida, visto che quello che ha commesso sul serio reati è stato lui, portandosela in stanza all’universitá. Lei non è stata soggiogata ne lui è un santone, ma ha fatto reati come l’abuso di potere, il peculato ecc. E deve pagare.

  35. Che articolo pieno di retorica e di luoghi comuni…Visicaro lei sembra un personaggio uscito da un romanzo del Verga, apra la mente.

  36. Che articolo pieno di retorica e di luoghi comuni…Visicaro lei sembra un personaggio uscito da un romanzo del Verga, apra la mente.

  37. no destra . no sinistra . al centro c ‘è casini ? nooo!!! c’è soltanto casinoo!!! casinooo!! l’italia è finita , distrutta .e anche i vincitori sarano perdenti , perche il premio per chi vince è di avere una italia distrutta . sessuno rispetta piu laltra parte , e laltra parte risponde allo stesso tono . quale esempio riceviamo da chi ci dovrebbe guidare e garantire ? la mia rovina dimostra quello che ho detto . il delinquente giudice minudri maria di voghera e bianchi di tortona , sono i testimoni che confermano quanto da me scritto . quando vedremo dei giudici corrotti processati davanti il popolo italiano allora potremo cominciare a credere che la legge è uguale per tutti . cercatemi in google cosi , – – – – – – , scaricate e spedite agli amici , http://www.cattivagiustizia.com TEL. 0383.61732 – CELL . 3482942448
    http://www.ingiustiziaitaliana.com

  38. no destra . no sinistra . al centro c ‘è casini ? nooo!!! c’è soltanto casinoo!!! casinooo!! l’italia è finita , distrutta .e anche i vincitori sarano perdenti , perche il premio per chi vince è di avere una italia distrutta . sessuno rispetta piu laltra parte , e laltra parte risponde allo stesso tono . quale esempio riceviamo da chi ci dovrebbe guidare e garantire ? la mia rovina dimostra quello che ho detto . il delinquente giudice minudri maria di voghera e bianchi di tortona , sono i testimoni che confermano quanto da me scritto . quando vedremo dei giudici corrotti processati davanti il popolo italiano allora potremo cominciare a credere che la legge è uguale per tutti . cercatemi in google cosi , – – – – – – , scaricate e spedite agli amici , http://www.cattivagiustizia.com TEL. 0383.61732 – CELL . 3482942448
    http://www.ingiustiziaitaliana.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui