VENERDI’ 8 GIUGNO ORE 18:45 – VILLA NISCEMI – PIAZZA DEI QUARTIERI – PALERMO

0
321
- Pubblicità-

Carissime, carissimi,il tema della violenza sulle donne è sempre all’ordine del giorno, sia in casa nostra che in paesi lontani. In Afghanistan la situazione è gravissima, perché le donne hanno davvero pochi diritti rispetto agli uomini e gli abusi sono troppo spesso più che tollerati, consentiti.

Per questi motivi ActionAid, che si batte a fianco dei più deboli in tutto il mondo, ha avviato un progetto che ha come obiettivo la creazione di un sistema integrato di supporto legale per le donne afghane vittime di violenza.Il gruppo locale di Palermo per ActionAid onlus, di cui faccio parte, ha quindi organizzato un’aperitivo vegetariano solidale venerdì 8 giugno p.v. nella splendida cornice di Villa Niscemi a Palermo, proprio per contribuire a questo importante progetto.Vi aspettiamo quindi numerosi per essere insieme, condividere del cibo sano e far parte di un progetto di crescita e solidarietà!
VENERDI’ 8 GIUGNO ORE 18:45 – VILLA NISCEMI – PIAZZA DEI QUARTIERI – PALERMO
Prenotazione obbligatoria entro martedì 5 giugno all’indirizzo – palermo@actionaid.org -, oppure ai miei recapiti sotto indicati, via sms o email.contributo aperitivo solidale € 10GRAZIE E… UN ABBRACCIO!
Roberto Favata
- Pubblicità-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui